Coordinamenti - LA VERA ITALIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
GAETANO MONTICO
presidente e portavoce nazionale
Salve amici, l'invito che vi porgo è rivolto a coloro che sono davvero intenzionati a dedicare un po del loro tempo per una "giusta causa", il più grande GRUPPO DI PRESSIONE POPOLARE
L'impegno che ci siamo prefissati è in primis la copertura capirrare di tutti gli 8.048 comuni italiani con almeno tre rappresentanti per comune e un responsabile regionale. Da questi il 21 febbraio 2015, uscirà il coordinamento nazionale.
Da perte mia e del gruppo di fondazione siamo pronti ad offrire il massimo supporto possibile per un buon lavoro. La priorità è comunicare con il territorio in tutte le forme possibili ma è fondamentale tornare a parlare con la gente "faccia a faccia" e per questo motivo io personalmente sarò presente da nord a sud per incontrare prima voi, poi insieme con i cittadini in varie occasioni. Inoltre verranno forniti a supporto tutto il materiale propagandistico necessario.
PRESTO LE PRIME DATE DEGLI INCONTRI PUBBLICI
 
INSIEME PER CAMBIARE
Agli italiani deve essere data prima di tutto una "VERA" informazione e non falsa, distorta o addirittura assente sulla reale situazione del Paese; è risaputo ormai che i maggiori media nazionali e locali sono sotto il dominio di una rete controllata e stipendiata di parte. La trasparenza e la partecipazione popolare sono l'unico mezzo per contrastare il "potere occulto" che ci ha condotti in questo stato di degrado totale.
La Vera Italia stà programmando una capillare "campagna di informazione e partecipazione" su tutto il territorio nazionale dai piccoli territori locali ad arrivare ai grandi comuni.
Partecipa anche tu offrendo spunti che riguardano il tuo territorio.
il popolo sovrano!
CONTATTACI PER SAPERE QUANDO SAREMO DA TE OPPURE SE VUOI ESSERE PROTAGONISTA NEL TUO TERRITORIO.
"tu conosci meglio di tutti la realtà che ti circonda, tu sarai il vero protagonista"
Contatti e Informazioni


 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu